contatti fior di loto campobasso
Per Richiedere informazioni
CONTATTACI
ISTITUTO
Fior di Loto snc
–
Via Scardocchia 20/C
86100 | Campobasso
Italia
ORARI
10:00 – 20.00
Lunedì – Sabato
Domenica chiuso
Extra(su prenotazione)
20.00-22.00
CONTATTI
Tel. 0874-1950632
Email: info@fiordilotocb.it
Pec: fiordiloto@casellapec.com
Per qualsiasi informazione e/o per prenotare un appuntamento presso la nostra struttura, contattaci ai recapiti sottostanti oppure compila il form ti risponderemo al più presto possibile.
5.0
Basato su 113 recensioni
powered by Google
Mietta Romanazzi
1 anno fa
Operatrice ben preparata. Massaggio Decontratturante total body TOP!
Ambiente accogliente, ma sopratutto pulito.
Grazie!
Ambiente accogliente, ma sopratutto pulito.
Grazie!
Marco Renio
1 anno fa
Una esperienza fantastica, staff preparato che ti mette a tuo agio e ti fa rilassare.
Giovanna Palladino
2 anni fa
Ho scoperto il centro estetico " Fior di Loto" di Campobasso e vi assicuro che la titolare insieme al suo staff sono di un livello superiore per competenza e gentilezza. Sto effettuando delle sedute "laser" e già dalla seconda seduta ho potuto constatare dei risultati sorprendenti(cosa che non è accaduta in altri centri estetici) Provare per credere.
Marilina Di Domenico
2 anni fa
Un posto di pace, professionalità e delicatezza. Ne esci piena di energie nuove. Laura è speciale. Tutto lo staff è fantastico
loredana terzano
2 anni fa
Posto incantevole. Il mio angolo di paradiso in città. Trattamenti efficaci davvero soprattutto i trattamenti per il viso che effettuo ogni mese. La cura e l'attenzione al dettaglio in questo centro fanno la differenza.
Laura, Daniel e tutto lo staff sono bravissimi.
A presto!
Laura, Daniel e tutto lo staff sono bravissimi.
A presto!

manuela vetere
2 anni fa
Da anni frequento questo strepitoso centro estetico.
Sin dall’ingresso in esso é possibile ammirare la bellezza e la pace che caratterizza tutto l’ambiente.
Cura nei dettagli e nell’ ambiente tutto condito da gentilezza e professionalità impeccabile.
Ho scelto anni fa questa struttura per il percorso benessere fino ad affidarmi a loro nel periodo più bello e particolare della mia vita : la gravidanza.
In gravidanza ho scelto i massaggi drenanti pensati e studiati prettamente per le mamme in dolce attesa .
Sono rinata anche nel post parto.
Consiglio senza ombra di dubbio fior di loro e tutto il suo stupendo staff 🙂🫶🏻
Sin dall’ingresso in esso é possibile ammirare la bellezza e la pace che caratterizza tutto l’ambiente.
Cura nei dettagli e nell’ ambiente tutto condito da gentilezza e professionalità impeccabile.
Ho scelto anni fa questa struttura per il percorso benessere fino ad affidarmi a loro nel periodo più bello e particolare della mia vita : la gravidanza.
In gravidanza ho scelto i massaggi drenanti pensati e studiati prettamente per le mamme in dolce attesa .
Sono rinata anche nel post parto.
Consiglio senza ombra di dubbio fior di loro e tutto il suo stupendo staff 🙂🫶🏻
Mariantonietta Martinese
2 anni fa

Vale2t4t sbkgpmx
2 anni fa
Il miglior centro estetico in assoluto! Cortesia, simpatia, disponibilità e professionalità, Consigliatissimo. Complimenti!

Angela monteverde
2 anni fa
Gentilezza , esperienza e competenze unite a un dolce sorriso ne fanno un mix eccezionale... provare per credere

valentina mangione
2 anni fa
Esperienza incredibilmente positiva. Professionalità, attenzione al dettaglio, relax. Puoi respirare tutto questo in Fior di Loto. Bravi ragazzi! Avanti tutta :* A prestissimo

Noemi Fatica
2 anni fa
Giulia Arco
3 anni fa
Tutto perfetto, a partire dal massaggio al cioccolato, alla doccia e alla tisana, post doccia, offerta.
Ci tornerò senza ombra di dubbio.
Ci tornerò senza ombra di dubbio.

Carmine Martucci
3 anni fa
Il centro benessere "Fior di Loto" è eccellente. Ho riscontrato gentilezza e massima professionalità. Consiglio vivamente.

Giovanna Di Lella
3 anni fa
Ottima accoglienza! L'ambiente è piacevole,pulito,rilassante e tranquillo con una bella musica di sottofondo. L'operatrice molto brava,dolce e professionale. Il massaggio è stato piacevole e sono rimasta soddisfatta. Consiglio a chiunque di provare uno dei tanti massaggi che questo Centro Benessere offre..

Mariacristina Pistilli
3 anni fa
2ore di intenso relax e caldo.
Percorso spa di coppia in totale riservatezza, massaggio di coppia decontratturante, professionale e rigenerante.
Percorso spa di coppia in totale riservatezza, massaggio di coppia decontratturante, professionale e rigenerante.

Francesca Rocco
3 anni fa
Ragazze gentilissime, educate, professionali.

Maria Pilar Guillorme
3 anni fa
Solo posso ringraziare! sono tanti i corsi che ho fatto con loro.
Ugo e Gabriella grazie di tutto.
Ugo e Gabriella grazie di tutto.

antonella germanese
3 anni fa
Struttura eccellente con personale eccellente. Alta professionalità in tutti i servizi resi alla clientela .

Giadina Alberico
3 anni fa

Bianca Laguela
3 anni fa
Attenzione di lusso. Tornerò per altri servizi 🙏🏼

MIRKO NATARELLI
3 anni fa
Bellissima esperienza in spa, luogo incantevole ed accogliente, personale davvero gentilissimo! Ti senti a casa.
Lo consiglio viviante! Da tornarci.
Lo consiglio viviante! Da tornarci.

Vins
3 anni fa
Bellissima esperienza in spa, centro elegante e rilassante.
Personale qualificato e professionale.
La spa si presenta ben realizzata e riservata, pulizia e confort al top.
Ideale per rilassarsi e godersi un momento di intimità e cura per il proprio benessere!
Personale qualificato e professionale.
La spa si presenta ben realizzata e riservata, pulizia e confort al top.
Ideale per rilassarsi e godersi un momento di intimità e cura per il proprio benessere!

Cristina Di Giorgio
3 anni fa
Da poco ho terminato il primo anno di trattamento laser all’inguine e posso ritenermi super soddisfatta! Oltre all’estrema professionalità e attenzione durante i trattamenti da parte di tutto il personale, non va sottovalutata la grande cura che riservano al cliente durante e dopo le varie sedute con accorgimenti molto graditi per comprendere se ci sono stati problemi o rossori legati a come la pelle abbia risposto dopo il trattamento. La condizione di partenza non era ottimale, presentavo problemi di infiammazione della pelle dovuta alle numerose e continue cerette che avevano provocato una ustione nei punti piu delicati, ma con il laser oltre a perdere tutti i peli (doppi e resistenti essendo una zona ormonale) sono riuscita a dare sollievo alla pelle fino ad allora molto stressata, oltre che una omogeneità dalle macchie che ormai sembrava irraggiungibile. Talmente soddisfatta che ho intrapreso lo stesso percorso alle gambe e iniziato il mantenimento all’inguine che per questo anno richiederà giusto 3/4 sedute 🥳 E il laser è solo uno dei tanti trattamenti provati e apprezzati!
Grazie Laura, e grazie a tutti voi che mi coccolate ogni giorno!! Ci vediamo la settimana prossima per il semipermanente 😂😍😘❤️
Grazie Laura, e grazie a tutti voi che mi coccolate ogni giorno!! Ci vediamo la settimana prossima per il semipermanente 😂😍😘❤️

Alessia Santoro
4 anni fa
Questo centro è la piacevole combinazione di uno staff che ama il proprio lavoro dimostrandolo con cortesia, disponibilità ed eccellente professionalità insieme ad un ambiente nuovo, rilassante e pulito.
La SPA è una vera e propria coccola da regalarsi. Consiglio anche il trattamento laser, sono seguita in modo accurato e preciso e i risultati sono super soddisfacenti.
Rapporto qualità prezzo ottimo!
Grazie ragazzi
La SPA è una vera e propria coccola da regalarsi. Consiglio anche il trattamento laser, sono seguita in modo accurato e preciso e i risultati sono super soddisfacenti.
Rapporto qualità prezzo ottimo!
Grazie ragazzi
Federico Celardo
4 anni fa
Personale gentile, competente e disponibile.
Qualità che al giorno d'oggi è difficile trovare.
Locale riservato, accogliente e molto pulito.
Consiglio a tutti di vivere questa esperienza!
Qualità che al giorno d'oggi è difficile trovare.
Locale riservato, accogliente e molto pulito.
Consiglio a tutti di vivere questa esperienza!