SPA Etiquette

Il nostro Centro Benessere è aperto tutti i giorni dalle ore 10.00 alle 20.00, L’accesso alla piscina è vietato ai bambini al di sotto dei 4 anni di età, alla zona umida ai minori di 16 anni.

Prenota i trattamenti in anticipo, per scegliere l’ora migliore in base ai tuoi impegni. Tutti i trattamenti sono soggetti a disponibilità. Le prenotazioni si possono effettuare tramite e-mail info@fiordilotocb.it, chiamando al telefono +39 0874 1950632  oppure tramite apposito “form” sul sito web.

Ringraziamo i clienti che volessero presentarsi 15 minuti prima dell’inizio del trattamento per la preparazione.

Arrivare presto ti dà il tempo di cambiarti, compilare moduli e goderti l’ambiente circostante.

Arrivare in ritardo aggiunge stress comporta a ritardare gli appuntamenti di altre persone. 

Per assicurare a tutti un’atmosfera serena è richiesto di abbassare e limitare i rumori, considerando che ci sono trattamenti in corso. Per rispettare il relax e la privacy, è richiesto di spegnere o silenziare il cellulare durante la permanenza in Spa.

In caso di gravidanza, allergie, alta pressione, problemi cardiaci, malattie respiratorie croniche, diabete, epilessie e vene varicose, ti consigliamo di consultare il nostro Staff alla reception prima di prenotare eventuali trattamenti.

È obbligatorio in questa zona entrare con il telo apposito da usare come appoggio. Copri le parti intime con un piccolo telo durante gli spostamenti onde evitare atteggiamenti sconvenienti.

Per cancellazioni o cambio di orario di un trattamento, avvisa la direzione del centro benessere almeno 12 ore prima dell’appuntamento, per evitare l’addebito di una penale pari al 100% del costo del/dei trattamenti prenotati. Al momento della prenotazione ti saranno richiesti i dettagli della Carta di Credito.

spa-35t-fiordiloto
spa-21-fiordilto
spa-01-fiordilto