Davvero aiuta così tanto la spazzolatura?

Davvero aiuta così tanto la spazzolatura?

Davvero aiuta così tanto la spazzolatura? 1

Ebbene si, la spazzola deve diventare la tua migliore amica,
Non solo ti aiuta ad eliminare lo strato superficiale della pelle con una delicata esfoliazione ma riattiva l’ossigenazione del corpo e il microcircolo.

Fatta costantemente per almeno 28 giorni dona compattezza e tonicità ai tessuti riducendo l’aspetto a buccia d’arancia delle cosce e dei glutei.

Utilizzala dal basso verso l’alto iniziando dai piedi, seguendo sempre la direzione del cuore.

La tua consulente di bellezza
Laura

Condividi l'articolo:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
IN EVIDENZA

LEGGI ANCHE

Come ritrovare l’equilibrio tra mente e corpo in menopausa

Come ritrovare l’equilibrio tra mente e corpo in menopausa

Come ritrovare l’equilibrio tra mente e corpo in menopausa? Consigli pratici su alimentazione, esercizio fisico, gestione dello stress e qualità del sonno per migliorare il benessere durante la menopausa. Include suggerimenti su meditazione e mindfulness per aumentare l’autostima e affrontare i cambiamenti fisici e psicologici di questa fase della vita.

peeling_chimico_viso_fiordiloto

Peeling chimico viso: perché è fondamentale farlo dopo l’estate per una pelle rigenerata

L’estate è una stagione amata per il sole e le giornate all’aperto, ma questi momenti di relax possono lasciare segni sulla nostra pelle. L’esposizione prolungata ai raggi UV, il calore, il mare e il vento possono rendere la pelle più spessa, disidratata e soggetta a macchie. Il peeling chimico viso rappresenta un trattamento ideale per rimediare a questi danni e preparare la pelle per l’autunno. In questo articolo esploreremo perché fare il peeling chimico viso dopo l’estate è un’ottima scelta e come questo trattamento possa rigenerare la pelle in profondità.

Serve aiuto?